Febbraio 24, 2022
In questa puntata: controinsurrezione e controllo sociale (dal Canada a noi); rabbia, memoria, vendetta per Matteo Tenni assassinato da un carabiniere il 9 aprile 2021. Musiche: Sin Dios, Nausea, Brivido, Homo Homini Lupus, Katastrofa, Supersuckers, The Bomboras.
Febbraio 18, 2022
In questa puntata: aggiornamenti e contro-informazione sull’attualità, tra apartheid e imperialismo; la figura del militante alla prova del Maggio ’68: la critica radicale in Italia, Ludd (1967-1970). Musiche: Harum Scarum, Teatro delle Ombre, Cluster Bomb Unit, Rauchers.
Febbraio 11, 2022
In questa puntata: una nuova forma di discriminazione per bambine/i e ragazze/i non vaccinati, costretti in DAD (1). Il lockdown come dispositivo di rieducazione politica (2). Il mondo a distanza. Su pandemia, 5G, materialità rimossa del digitale e l’orizzonte di un controllo totalitario. Presentazione dell’opuscolo Il mondo a distanza a Udine venerdì 11 febbraio allo spazio […]
Febbraio 3, 2022
In questa puntata: aggiornamenti dal carcere, a 40 anni dai giorni delle torture indiscriminate per distruggere le formazioni armate rivoluzionarie, Militanti politici di base di Danilo Montaldi. Musiche: Kalashnikov Collective, Rendeece, 5° Braccio, Miles Davis, Upset Noise, Discharge.